Bando per l’ammissione al 37° ciclo di dottorato

Pubblicato in data 18 maggio 2021 il bando per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca XXXVII ciclo aventi sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

La presentazione delle domande di ammissione può essere fatta solo online entro il termine non prorogabile delle ore 12 del 16 giugno 2021.

La selezione si baserà sulla valutazione dei titoli presentati dai candidati durante la fase di registrazione e su di una prova orale (svolta in videoconferenza) con discussione su progetto obbligatoriamente presentato dal candidato durante l’iscrizione al concorso, valutazione delle esperienze pregresse e delle attitudini alla ricerca e motivazionali del/la candidato/a in relazione alle tematiche di ricerca del dottorato.

La valutazione dei titoli sarà pubblicata online entro il 31 luglio 2021. I colloqui si svolgeranno:

• Curriculum Neuroscienze Sperimentali:  6 Settembre 2021, ore 10.00
  • Curriculum Neuroscienze Cliniche: 17 Settembre 2021, ore 10.00
  • Curriculum Neuroscienze Internazionali: 14 Settembre 2021, ore 14.30

Per tutti i curricula potranno essere fissate sedute aggiuntive. Il calendario verrà pubblicato insieme all’esito della valutazione dei titoli.

Visita la pagina dedicata del sito della Scuola di Dottorato per scaricare il bando e tutte le informazioni.  Troverai anche delle utilissime e complete FAQ pubblicate dalla Scuola di Dottorato.

Per informazioni specifiche sul Dottorato in Neuroscienze, scrivi a dottorato.neuroscienze@unimib.it