Esame di ammissione al 35° ciclo – orali

Esame di ammissione al 35° ciclo – orali

Sono qui disponibili i risultati dei colloqui per l’ammissione al Dottorato in Neuroscienze (35° ciclo):

Sono considerati ammissibili alla graduatoria finale i candidati che abbiano ottenuto almeno 20/30 punti nella prova orale (40/60 per i candidati che hanno svolto solo la prova orale).

La graduatoria finale dell’esame di ammissione (con l’indicazione dell’assegnazione delle borse a progetto) formata in ordine decrescente secondo la sommatoria delle votazioni riportate, sarà pubblicata sul sito della Scuola di Dottorato alla pagina: https://www.unimib.it/didattica/dottorato-ricerca/accedere-al-dottorato/graduatorie

Ai fini dell’ammissione fanno fede unicamente le graduatorie pubblicate su tale pagina. Non sono previste comunicazioni personali ai partecipanti, se non in caso di copertura di posti vacanti.

I candidati ammessi dovranno immatricolarsi tramite le segreterie online entro i termini  che saranno indicati contestualmente alla pubblicazione della graduatoria secondo le indicazione fornite. Gli ammessi che non effettueranno tale operazione entro i termini prescritti saranno considerati rinunciatari e la graduatoria scorrerà.