Opportunità di finanziamento

Opportunità di finanziamento
  • Il Dottorato di Ricerca in Neuroscienze fa parte del “Network of European Neuroscience Schools” (NENS). I dottorandi possono competere per i “NENS Exchanging Grants”, pensati per supportare gli studenti che vogliano frequentare, per un periodo da uno a tre mesi, laboratori che fanno parte del network in un paese europeo diverso da quello di appartenenza, allo scopo di acquisire nuove competenze o migliorare le proprie conoscenze tecniche. Per ulteriori informazioni visita http://www.fens.org/Training/NENS/.
  • Puoi cercare opportunità per finanziare la tua formazione sia in sede sia all’estero anche attraverso il sito http://www.european-funding-guide.eu/, che raccoglie e rende facilmente accessibili i bandi attivi sul territorio europeo.
  • Periodicamente vengono pubblicate delle call per il finanziamento di progetti di ricerca sia aperti sia su temi specifici. consulta la pagina dell’Ateneo per essere aggiornato sulle opportunità in corso e per non perdere le scadenze importanti riguardanti finanziamenti privatinazionali pubblici e internazionali.

Le opportunità non mancano, in bocca al lupo!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.